Aumenta le tue vendite accettando automaticamente gli ordini che arrivano sul tuo tablet Deliveroo

Grazie alla nuova funzionalità "Auto-accept", ora puoi scegliere di accettare automaticamente tutti i nuovi ordini che arrivano sul tuo tablet Deliveroo.

Vantaggi per i tuoi clienti

Con la funzionalità "Auto-accept", i tuoi clienti riceveranno un servizio migliore grazie alla conferma immediata tramite app che il loro ordine è stato accettato ed è già in preparazione.

Vantaggi per il tuo ristorante

Grazie alla funzionalità "Auto-accept", il tuo staff potrà concentrarsi sulla preparazione degli ordini e dedicarsi ai clienti presenti nel ristorante, diminuendo così il tempo trascorso a gestire gli ordini in arrivo sul tablet. 

Se il tuo ristorante ha un sistema POS, utilizzare la funzionalità "Auto-accept" tutti i giorni permetterà al tuo staff di evitare di gestire il tablet e di garantire ai tuoi clienti un'esperienza di consegna ancora migliore. 

Se il tuo ristorante non ha un sistema POS, potrai utilizzare la funzionalità nelle giornate più impegnative per velocizzare l'elaborazione degli ordini e assicurarti di avere scorte a sufficienza per riuscire a completare tutti gli ordini.  

Attenzione: questa funzionalità non può essere applicata agli ordini programmati. Inoltre, è possibile attivarla o disattivarla in qualunque momento dalla sezione Impostazioni del tablet.

I nostri ristoranti partner che utilizzano la funzionalità "Auto-accept" hanno aumentato la quantità di ordini consegnati e diminuito dell'11% gli ordini rifiutati. 

Domande frequenti

Come posso attivare la funzionalità "Auto-accept"? Il sistema ti richiederà ogni giorno, all'apertura del ristorante, se vuoi attivare la funzionalità per la giornata stessa. Se decidi di non attivarla a inizio giornata, potrai comunque farlo più tardi dalla sezione Impostazioni. 

Se invece non desideri utilizzare la funzionalità, scegli "Accetta ordini manualmente".

Posso disattivare la funzionalità se ho bisogno di gestire manualmente gli ordini in una giornata molto piena? Sì, non dovrai fare altro che disattivarla dalla sezione Impostazioni del tablet. 

Quando dovrei utilizzare la funzionalità "Auto-accept"? Se il tuo ristorante ha un sistema POS, dovresti utilizzare la funzionalità "Auto-accept" tutti i giorni per permettere al tuo staff di evitare di gestire il tablet e di garantire ai tuoi clienti un'esperienza di consegna ancora migliore. Se il tuo ristorante non ha un sistema POS, dovresti utilizzare la funzionalità nelle giornate più impegnative per velocizzare l'elaborazione degli ordini e assicurarti di avere scorte a sufficienza per riuscire a completare tutti gli ordini.

Come mi verrà comunicato l'arrivo di un nuovo ordine? Il tablet emetterà un suono per 2 secondi che starà a indicare che hai ricevuto un nuovo ordine. L'ordine verrà accettato automaticamente e apparirà in cima alla tua lista di ordini. 

E per quanto riguarda gli ordini programmati? Gli ordini programmati non possono essere accettati né confermati automaticamente. Dovrai sempre accettarli, anche quando hai la funzionalità "Auto-accept" attiva. Non devi modificare la tua attuale procedura per gli ordini programmati. 

Gli ordini di grandi dimensioni possono essere accettati automaticamente? Sì, tutti i tipi di ordini, compresi quelli di grandi dimensioni, saranno accettati automaticamente se la funzionalità è stata attivata e gli ordini sono contrassegnati come da consegnare il prima possibile. Se l'ordine di grandi dimensioni, invece, è stato programmato, non potrà essere accettato automaticamente. 

Cosa succede se il mio tablet smette di funzionare mentre ho "Auto-accept" attivato?Gli ordini, in questo caso, non verranno accettati automaticamente in quanto il tablet deve essere acceso affinché "Auto-accept" possa funzionare. 

Cosa devo fare se non posso preparare e consegnare un ordine che è stato accettato automaticamente? Ti basterà chiamare il nostro team di supporto ordini in corso. Il team si occuperà di cancellare l'ordine e di informare il cliente.

Cosa visualizzano i clienti quando un ordine viene accettato automaticamente?  L'ordine apparirà immediatamente come accettato nell'app del cliente. In questo modo viene saltata completamente la fase di conferma dell'ordine, migliorando la rapidità del servizio offerto. 

Did this answer your question?